Il giorno più colorato, divertente e amato dai bambini di ogni età sta per arrivare! Parliamo naturalmente del Carnevale, una festa che ci sfida a pensare al costume più stupefacente da indossare con orgoglio e stupire tutti.
Qui trovate tutta la nuova collezione di Costumi di Carnevale: https://magosvago.it/collections/travestimenti
Di costumi per questa festività ce ne sono infiniti, noi però abbiamo pensato ad una lista di vestiti da poter riutilizzare durante tutto l’anno per far divertire i vostri bimbi ed evitare inutili sprechi. Buona lettura.
Fate spazio ai mantelli
Di mantelli ce ne sono di tutti i tipi, per interpretare i loro personaggi preferiti o dar sfogo alla loro inimitabile fantasia.
Tra quelli che di sicuro potrete riutilizzare in un pomeriggio di divertimento c’è quello da streghetta, in tulle nero e stelline dorate, perfetto anche per Halloween.
Nero è anche il mantello con una grande Z che ricorda quello dell’amato eroe Zorro.
Il mantello è anche il simbolo per eccellenza di un cavaliere reale, di questa tipologia ne potrete trovare di diversi sul nostro sito, e tra i più belli c’è questo in argento con l’elmo piumato.
Il mestiere del cuore
A Carnevale spesso i bambini scelgono di vestirsi interpretando un mestiere che li appassiona e che li fa sentire dei piccoli eroi. Tra i più gettonati troviamo il costume da veterinario, che comprende gli strumenti da lavoro ed un piccolo cagnolino da curare.
Molto amato è anche il mestiere del pompiere che, con i suoi attrezzi ed elmetto protettivo piacerà ai bambini e bambine di ogni età.
I costumi a tema mestiere sono perfetti perché con i loro accessori potranno divertirsi anche dopo la festa di Carnevale.
L’amore per gli animali
Leone, topina o coniglietta. Prendere le sembianze del proprio animale del cuore è il sogno di ogni bimbo.
Il re della giungla è solo e soltanto il leone, in questo costume che comprende una grossa criniera non ci saranno rivali.
Chi invece ha guardato e riguardato la carica dei 101 non potrà non indossare questo delizioso costume ispirato al dalmata.
Per i più piccoli invece c’è bisogno di un costume che sia adorabile ma anche caldo, cosa ne pensate di questo simpatico travestimento da farfalla?
All’arrembaggio!
Tutti a bordo per fantastiche avventure. Il tema della pirateria entusiasma i bambini di ogni età grazie alle tante storie che fanno parte della loro infanzia.
Per questo scommettiamo che appena vedranno il costume da capitano vorranno subito indossarlo.
Naturalmente nella ciurma non può mandare il corsaro con tanto di cappello e spada.
Principi e principesse a Carnevale
Passate le feste legate al Carnevale, c’è sempre un modo alterativo per indossare questi costumi. Ad esempio, leggere una fiaba incantata indossando un costume a tema sarà di certo uno dei momenti più felici per i vostri bambini e di sicuro anche vostro.
A tema principi e principesse ci sono costumi davvero incantevoli come questi due, pensati per i primi mesi di età o dai 3 anni in su.
Insomma siamo sicuri che con questi magnifici costumi potrete costruire dei ricordi indelebili per questo Carnevale super colorato.